classifiche

venerdì 29 gennaio 2016

REEBOK SPARTAN RACE... PARLIAMONE!


Reebok Spartan Race, la corsa ad ostacoli leader nel mondo unica nel suo genere.



Perché farne parte?

Perché se messi a dura prova e sotto pressione, diamo il meglio di noi stessi, e questo è un dato di fatto. L’obiettivo della Spartan Race è proprio questo… tirarti fuori dall’ordinario e dalle tue abitudini, facendoti conoscere qualcosa di nuovo ed offrendoti un evento di resistenza e prova fisica.. per una scarica di adrenalina pura!

Una corsa ad ostacoli disegnata per mettere a dura prova la tua resistenza, forza, capacità di superare i tuoi limiti, abilità (fisiche e mentali) e ridere delle difficoltà.

Ci si può iscrivere solo individualmente?

No, anche perché la soluzione migliore per superare un ostacolo molto spesso si trova in squadra, grazie all’aiuto dei tuoi compagni e, perché no, anche dei tuoi rivali. Spartan Race non è diversa, l’onore e la sportività sono il cuore di questa iniziativa. Però non dimenticarti che si tratta pur sempre di una competizione! Verrai cronometrato e, una volta arrivato alla fine, entrerai a far parte di una classifica. Per alcuni, ciò è molto importante, poiché è una motivazione a partecipare alla Spartan Race successiva. Per altri, il divertimento sta solo nel partecipare con gli amici o con i colleghi, essere parte di una squadra.

Qualunque sia la tua motivazione, scoprirai che ciò che rende speciale Spartan Race è il rapporto che si sviluppa tra i partecipanti. Il nostro obiettivo è che ogni partecipante dia il meglio di se stesso e che scopra di poter superare limiti che credeva insuperabili. Questo tipo di competizioni rafforzano i rapporti di amicizia e fiducia con amici e colleghi, dando priorità al rispetto e all’aiuto reciproco. Questo vuol dire “essere Spartani”, dal 409 A.C.

Un fenomeno globale


Con 70 eventi organizzati in tutto il Mondo, Spartan Race è diventata negli anni un fenomeno globale, facendo sì che questo tipo di competizioni cresca di giorno in giorno. Ecco i Paesi nei quali vengono già organizzate le Spartan Race: Stati Uniti, Canada, Messico, Regno Unito, Slovacchia, Repubblica Ceca, Germania, Francia, Italia, Spagna, Australia e Corea del Sud. Spartan Race diventa sempre più “internazionale”.



Che differenza c’è tra Spartan Race e le altre competizioni?
Reebok Spartan Race è l’industria standard nel mondo delle corse ad ostacoli. L’attenzione meticolosa ai regolamenti, agli ostacoli, alle classifiche ha fatto si che questa competizione si differenziasse dagli altri sport.

Anche se esiste la categoria Heat Elite, Reebok Spartan Race è per ogni tipo di atleta, di ogni livello, preparazione, età, che voglia alzarsi dalla sedia e scoprire qualcosa di nuovo.

La prima competizione venne organizzata in Vermont nel 2010, ispirandosi alla Death Race e, grazie all’aiuto di atleti, alpinisti e Marines, Spartan Race divenne l’evento più duro del pianeta. Queste persone hanno superato ogni limite e dimostrato alla gente che è possibile farcela, viaggiando per tutto il Mondo e conquistando risultati sempre migliori. Il loro obiettivo è di diffondere la loro esperienza, incentivando l’organizzazione di Spartan Race nel Mondo.

ALLENAMENTO SPARTAN


Spartan Race non è solo una corsa ad ostacoli, ma una comunità di persone che condividono la stessa mentalità, lo stesso concetto di fitness e la voglia di raggiungere i propri obiettivi. Allenarsi per una Spartan non è uguale che allenarsi per ogni altro tipo di competizione sportiva, poiché ti trasforma realmente in un essere umano migliore.

Stai pensando seriamente di dare una svolta alla tua vita? E di provare questa sensazionale esperienza?
Bene, quindi non ti resta che cliccare su una delle 4 date che più ti interessa per scoprire tutto quello che c'è da sapere.






Nessun commento:

Posta un commento