classifiche

venerdì 26 febbraio 2016

INFERNO RUN: GUADAGNATI IL PASS PER LE COMPETIZIONI CHE "CONTANO"

INFERNO RUN è l' unica corsa in Italia, che offre la possibilità ai partecipanti di qualificarsi per il:





La competizione è l'adrenalina saranno palpabili ancor prima di partire, e i giudici lungo il percorso non risparmieranno proprio nessuno, affinché tutti superino gli ostacoli;
Chi decide di partecipare in maniera agonistica partirà prima in un girone riservato e si verrà dotati di un chip per il rilevamento del tempo di corsa.
I partecipanti alla corsa in maniera agonistica dovranno superare gli ostacoli, senza possibilità di aggirarli, se un ostacolo non è superato o viene aggirato la prova non può essere considerata superata e si avrà una penalizzazione sul proprio tempo di 4 minuti.
Lo stesso principio si applica in caso di comportamento sleale o non sportivo o non etico.
Per la partecipazione alla corsa agonistica è richiesto un certificato medico sportivo per l’attività agonistica B1, in corso di validità al’7 maggio 2016.

Per il Campionato Italiano Mud Run si potrà correre anche come team, in tal caso a contare saranno i risultati individuali dei componenti del Team.
La classifica di team sarà stilata sulla base dei tempi dei singoli partecipanti, che figureranno quindi anche nella classifica individuale.
 Per essere valida per il Campionato Italiano Mud Run nel team dovrà essere presente almeno una donna.

Non solo Campionato Italiano Mud Run, Inferno run offre la possibilità di qualificarsi il primo OCR European Championship che si terrà il 12 giugno in Olanda a Nijmegen. 
Si qualificheranno le prime dieci donne e i primi dieci uomini della classifica competitiva.
Ci saranno poi anche le qualificazioni cosiddette per fascia di età che saranno dipendenti dal numero di partecipanti totali, (fasce di età considerate al 12 giugno: 16-19, 20-24, 25-29, 30-34, 35-39, 40-44, 45-49, 50-59, oltre 60); 
i primi dieci (dieci donne e dieci uomini) di ogni fascia di età saranno qualificati. 
Tuttavia, non più del 50% dei partecipanti per ogni fascia di età si potrà qualificare. Se un gruppo ha solo 10 concorrenti solo 5 di loro si potranno qualificare.

Ma non finisce qui, eh si, perchè l' Inferno run ti offre la possibilità di qualificarti anche per gli OCR World Championship, che avrà luogo in Canada il 14\15 ottobre.
In tal caso i primi venti uomini e le prime venti donne potranno partecipare e competere nella competizione nel campionato leader  nel mondo per lo sport del percorso ad ostacoli .
Anche qui sarà possibile qualificarsi per fascia di età: 
(fasce di età considerate al 13/14 ottobre: 13-17, 18-24, 25-29, 30-34, 35-39, 40-44, 45-49, 50+);
anche qui i primi dieci (tra donne e uomini) di ogni fascia di età saranno qualificati.

Nessun commento:

Posta un commento